Al centro di Capri, al centro della bellezza impossibile arrivare a capri e non passare davanti al Quisisana. E’ come la piazzetta, prima o poi tutti ci passano, basta seguire il flusso del passeggio. Il Quisisana si trova esattamente “al centro della scena”.
A pochi passi dalla Piazzetta ecco il maestoso ingresso del Grand Hotel Quisisana, dal 1845 l’hotel a Capri scelto da re, rockstar e poeti.
L’albergo domina dall’alto i Faraglioni, tutta la baia di Marina Piccola ed il mitico Scoglio Delle Sirene.
L’isola da una terrazza. A Punta Tragara si vede tutto, lo spettacolo dei Faraglioni, il fascino di Marina Piccola, il profilo bianco di Capri, la meraviglia dell’alba che accarezza il mare, e la quiete romantica del tramonto. E a soli quindici minuti a piedi, ripercorrendo via Tragara e via Caramelle, splende la vitalità della storica Piazzetta.
Il Capri Tiberio Palace ha brillato come la destinazione preferita per il jet set internazionale più sofisticato sin dalla sua nuova acquisizione. Ogni anno importanti miglioramenti sottolineano ulteriormente l’assoluta unicità della magica atmosfera che ritrae la casa di un giramondo nell’affascinante isola di Capri, in Italia.
La nuova versione del boutique hotel di lusso emana un’atmosfera eclettica, assolutamente ineguagliabile in tutta l’isola.
Guide of Capri | Luxury © 2021. All rights reserved. Design by Power Up Capri