Sarà l’evento clou dell’estate caprese 2018, in programma per la serata del 18 agosto prossimo. La Canzone del Mare, in collaborazione con Power Up Capri, nuova società di eventi e marketing, organizza presso la propria location, considerata la più suggestiva e simbolica del Salotto del Mondo, uno spettacolo dedicato alla musica e al divertimento. Aprirà la serata il più gettonato ed il più amato Re del by night caprese, Guido Lembo, patron dell’Anema e Core che, con la sua band, trasferirà il cuore pulsante della Taverna davanti ai Faraglioni.

Super ospiti della serata saranno Pio e Amedeo, il duo di attori reduci da una stagione da record, promossi in prima serata con il loro Emigratis e attualmente in tour per l’Italia dove stanno registrando “sold out” ovunque con il loro spettacolo “Tutto fa Brodway”.

Presenteranno la serata l’attore e conduttore Andrea Dianetti con Graziano Albanese sotto la direzione artistica firmata da Valerio Pagano il quale, ancora una volta, scrive un grande nome nel cartellone degli eventi che si svolgono sull’isola azzurra.

Sarà possibile assistere allo show prenotando un tavolo, oppure optare per una cena + spettacolo. Non mancheranno spazi privè per la clientela che prediligerà maggiore privacy non rinunciando ad una suggestiva serata all’insegna del divertimento.

La Canzone del Mare, storico punto di riferimento della “dolce vita” del Salotto del Mondo, sarà per l’occasione rivisitata in chiave anfiteatro, per ospitare al meglio uno show che lascerà il segno nell’estate 2018, e che permetterà all’isola di tornare ad ospitare nomi importanti del mondo dello spettacolo ed eventi di elevato spessore artistico.

Info Evento: www.facebook.com/events/368520100341507/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *