Handmade

La Campanina

Telefono

+39 081 837 06 43

Indirizzo

Via Vittorio Emanuele, 18 - CAPRI​

Email

info@lacampaninacapri.com

Sito Web

www.lacampaninacapri.com

Eleganza & Bellezza Creare qualcosa con il passato nel cuore ma consapevoli del futuro. Garantire che ogni gioiello sarà senza tempo e duraturo.

Dal 1950 Quella della gioielleria “La Campanina”, fondata da Alberto e Lina Federico nel 1950, è una lunga storia di passione e tradizione legata a Capri. La personalità, cordiale ed esuberante, unita alle collezioni di gioielleria originali, creative e sempre diverse, hanno portato Alberto e Lina e i loro gioielli a diventare veri e propri ambasciatori di Capri nel mondo. Insieme ai figli Mariolì e Filippo hanno reso questa storica boutique un luogo speciale, punto di riferimento per il jet set internazionale e per tutti gli affezionati dell’isola che ammirano le vetrine scintillanti in Via Vittorio Emanuele. È con lo stesso spirito gioioso e con lo sguardo rivolto al futuro che Marcello e Roberta, nipoti dei fondatori, portano orgogliosamente avanti questa tradizione di famiglia all’insegna della modernità e dell’innovazione.

Consideriamo i nostri gioielli come simbolo dello stile che ognuno porta dentro. Un modo di esprimersi che è simbolico e accattivante del momento nel tempo che sarà durevole e memorabile.

Il primo portale dedicato al lusso Caprese

Guida per la tua vacanza a Capri, con itinerari e approfondimenti per il tuo soggiorno sull'Isola.